Andrea di Salvo

Laureato in architettura con lode, sin da ragazzo frequenta lo Studio del padre, architetto Gianni Di Salvo, dove pratica le prime esperienze nel campo della progettazione e dell’Estimo.
Dopo la laurea si specializza in “Strumenti e metodi della Pianificazione Urbanistica “ e per tre anni segue come Assistente il corso di “Progettazione Urbanistica Prima” del prof. Nucci presso L’università di Roma “La Sapienza”, dopo di che si dedica completamente alla attività di professionista.

Amante del costruire, tanto nella vita professionale quanto in quella privata, ricerca il rigore e la puntualità in tutte le sue attività, manifestandolo con passione sino alla cura del dettaglio nella progettazione e Direzione Lavori, e nella precisione ed affidabilità nelle attività di Consulenza.

La sua preparazione multidisciplinare nel processo Edilizio lo ha portato ad approfondire esperienze nel settore della Gestione del Patrimonio Immobiliare.

La sua formazione è stata inoltre influenzata dalla passione dell’Arte, andando in questo modo a completare la sua preparazione professionale, passione per l’Arte che lo ha portato in passato a realizzare opere pittoriche e scultoree che spesso sono andate ad arredare le realizzazioni di interni e di uffici realizzati dallo studio.

  • Laurea in Architettura con la votazione di 110 e lode
  • Diploma di specializzazione in Strumenti e metodi della Pianificazione Urbanistica
  • Iscritto all’ Ordine degli Architetti di Roma e Provincia con il n. 10202
  • Iscritto all’Albo dei Consulenti Tecnici d’Ufficio (C.T.U.) del Tribunale Civile di Roma e del TAR Lazio
  • Iscritto all’Albo dei Consulenti Tecnici d’Ufficio (C.T.U.) del Tribunale Penale di Roma
  • Coordinatore della sicurezza per la progettazione ed esecuzione di cui al D.Lgs. 81/08
  • Iscritto all’Albo dei Fornitori del Monte dei Paschi di Siena

Opere Artistiche Andrea di Salvo